Gestire la crisi d'impresa.
Per una efficace gestione delle crisi aziendale è necessario utilizzare consulenti altamente specializzati. Rivolgiti a GMB Finance.
Dopo migliaia di aziende salvate da crisi aziendale e situazioni di sovraindebitamento, GMB Finance ha individuato i comportamenti abituali che l’imprenditore compie pensando di uscire da una crisi debitoria aggravando la posizione ancora di più
L’imprenditore continua a spendere
Pensando di mantenere lo status quo l’imprenditore di solito continua a spendere (affitto bollette e quanto normalmente serve a mantenere l’immagine dell’impresa).
L’imprenditore non paga fornitori dipendenti
Pensando che tanto tutti devono saper sopportare l’imprenditore rallenta l’arrivo della merce non pagando i fornitori e non salda i debiti con i lavoratori pensando che tanto lo ha sempre fatto. Di conseguenza i soggetti posso adire velocemente le vie legali ed aggravare la situazione con vertenze contro l’azienda, pignoramenti verso terzi.
Ristrutturare i debiti aziendali: l’imprenditore non ci pensa.
Suddividere i debiti in profili di rischio è una cosa molto importante da fare.
Prima di fare un debito bisogna pensare alle ripercussioni future. Il debito riguarda la produzione? Il debito riguarda l’erario?
Gli studi previsionali l’analisi del cash flow sono tutte cose da valutare.
GMB Finance è un pool di consulenti fiscali e legali pronti a lavorare per te.
Aspettare che qualcosa succeda da sola potrebbe risultate deleterio per la vostra azienda, per questo motivo chiama subito allo 06.8540346 o contatta gmb@gmbfinance.it e affidati agli esperti di GMB Finance per poter rendere semplici e agevoli anche le operazioni più complesse.