Il nostro team assiste aziende e privati che hanno sottoscritto prodotti bancari irregolari, in corso oppure estinti, per richiedere un rimborso alla propria banca.
Qualora il contratto sia stato regolarmente pagato, verifichiamo la presenza di eventuali anomalie e, dopo aver quantificato l’ammontare del rimborso ottenibile, assistiamo il cliente in tutto il processo finalizzato al recupero dell’indebito.
Nel caso in cui dovessero esserci problemi con il pagamento del finanziamento, analizziamo preliminarmente la presenza di eventuali anomalie e, qualora il contratto dovesse presentare alcune irregolarità, possiamo riuscire a trovare una soluzione con la banca sfruttando le criticità tecnico - finanziarie individuate nel finanziamento.
In altri casi, supportiamo aziende e privati che hanno ricevuto azioni legali da parte delle controparti bancarie, verificando la presenza di eventuali anomalie ed utilizzandole, attraverso una perizia tecnica, in sede di contenzioso giudiziale in modo da poter ridurre le pretese avversarie difendendo il patrimonio aziendale o familiare.
Rimborsi da
anomalie bancarie
Mutui o finanziamenti
Leasing
Conti correnti affidati
Cessione del quinto
e prestiti personali
Derivati
Investimenti finanziari
in perdita
Traguardi raggiunti
Quando contattarci?
Per verificare se il tuo contratto è irregolare ed ottenere un rimborso dalla tua banca.
Quando non riesci più a pagare le rate e desideri trovare un accordo con la tua banca per
proteggere legalmente il tuo patrimonio.
In caso di decreto ingiuntivo, pignoramento e desideri richiedere la sospensione delle
azioni giudiziarie oppure evitare che la tua casa vada all’asta.
Processo
metodologico
Ogni cliente ha una sua specifica esigenza ed ogni esigenza ha una sua specifica soluzione. Non esistono metodologie particolari ma solo un particolare metodo: rigore, approccio scientifico, ricerca matematica e giuridica e ragionevolezza.
Questo è il metodo GMB Finance.
Il nostro metodo, accompagnato da un’esperienza decennale a fianco delle maggiori aziende italiane, ci permette di offrire soluzioni tailor made in grado di soddisfare ogni tipologia di cliente.
Ogni consulenza è personalizzata.
Studio di fattibilità gratuito
I nostri esperti eseguono un’analisi preliminare gratuita sulla contrattualistica bancaria con l’obiettivo di verificare la presenza di anomalie bancarie e quantificare l’eventuale rimborso ottenibile dalla banca
Perizia tecnica e negoziazione
Dopo aver ricevuto mandato da parte tua redigeremo una perizia tecnica al fine di evidenziare tutte le criticità del rapporto bancario, e apriremo il tavolo delle trattative con la banca per discutere un accordo bonario.
Contenzioso giudiziale
Se non si trova un accordo bonario con l’Istituto, o se c’è l’esigenza di presentare un’opposizione ad un’azione legale subita, i nostri avvocati si occuperanno di gestire il contenzioso nei confronti della banca.