Revoca dell'affidamento cosa fare?
La possibilità di crisi e insolvenza d'impresa è dietro l'angolo? Rivolgiti a GMB Finance e scopri nuove soluzioni operative.
Sai perché possiamo aiutarti? Trattiamo salvataggio e ristrutturazione aziendale. Parliamo alle aziende indebitate per evitare che le imprese con ottime idee e forza di volontà debbano chiudere. Siamo qui per tutti gli imprenditori che pensano sia inutile lottare per risanare l’impresa a costo della perdita dei beni personali a garanzia.
Siamo qui per aiutare le imprese che subiscono la revoca dell’affidamento spiegando loro cosa si può fare.
Dagli effetti della Crisi Economica Mondiale, al comportamento aggressivo delle banche, le aziende non riescono a stare al passo con richieste unilaterali.
Quando un’azienda è in situazione di crisi di liquidità bisogna verificare quanto l’imprenditore sia a conoscenza della situazione finanziaria in crisi.
Fermiamoci a ragionare insieme:
- 1) i guadagni medi delle imprese sono sempre più sottili a causa della globalizzazione e dell’aumento esponenziale della concorrenza;
- 2) i creditori sono molto aggressivi e pretendono il saldo immediato di crediti esigibili; con facilità scelgono le vie legali.
- 3) Le banche che richiedono il rientro dell’affidamento potrebbero non avere il diritto di farlo.
La soluzione per il salvataggio e la ristrutturazione di aziende indebitate
Se la tua azienda è in crisi da indebitamento, se hai ricevuto pignoramenti e precetti, è il momento di rivolgerti a consulenti specializzati per ottenere una strategia di risanamento aziendale adatta alle esigenze produttive. Abbiamo una storia ampia di successi nelle trattative di gestione degli insoluti per ottenere un saldo e stralcio.
Chiama 06.8540346, oppure scrivi a gmb@gmbfinance.it, per ricevere subito una prima consulenza gratuita e ricevere la giusta assistenza per risollevare la situazione economica e finanziaria della tua impresa.