Rientro immediato dell'affidamento.
La banca ha chiesto il rientro dell'affidamento ma non hai la liquidità necessaria? Una perizia tecnica sul conto corrente può aiutarti
Stai cercando idee su come risanare un’azienda indebitata?
La tua azienda registra debiti eccessivi e non riesce a saldarli?
La banca pretende rientro immediato dell’affidamento?
Di certo non sei l’unica azienda in Italia a registrare tale situazione.
Le crisi economiche che hanno colpito il Paese negli ultimi quindici anni mettendo a dura prova attività longeve, che si sono sorrette in emergenza con inadempimenti e insolvenze. Esiste un metodo per ottenere subito giustizia: richiedi una perizia tecnica sul conto corrente.
Soluzioni crisi aziendali: se è questo che cerchi, finirai per intraprendere un serio percorso di valutazione iniziando con semplici domande.
- Quali sono i tuoi debiti?
- quali sono le garanzie di ogni debito (ipoteche, pegni, fideiussioni, ecc.),
- quando scadono i tuoi debiti?
- chi sono i creditori?
- a quanto ammontano i tuoi flussi di cassa attuali e previsionali?
Rientro immediato senza liquidità cosa fare?
La fase di analisi della tua attuale situazione debitoria e le capacità effettive di rimborso portano alla strategia risolutiva.
Ogni ipotesi nasce infatti da casi specifici che meritano di essere studiati e osservati con particolare attenzione. Solamente in questo modo si riuscirà ad arrivare all’individuazione della soluzione della crisi aziendale più adatta alle esigenze, evitando di perdere tempo prezioso.
Come risanare un’azienda indebitata?
Come arrivare ad un nuovo equilibrio finanziario?
Superata anche la fase dell’individuazione della soluzione della crisi dell’azienda indebitata, si passerà alla fase operativa.
Solamente la consulenza professionale potrà tutelare al meglio gli interessi del debitore.
Chiama allo 06.8540346, o scrivi a gmb@gmbfinance.it per ottenere assistenza se hai ricevuto richiesta di rientro immediato dalla tua banca!