Tieniti pronto a combattere le ingiustizie
Decreto ingiuntivo e precetto da parte della banca? GMB Finance si occupa gratuitamente di controllare le varie norme per poter replicare alle istanze richieste
Se vuoi opporti ad un decreto ingiuntivo o ad un precetto dalla banca che ti è stato appena comunicato, e non sai come fare, GMB Finance ha la soluzione. Combattiamo l’anatocismo insieme! Come?
Innanzitutto bisogna pensare che a tutto c’è un rimedio, quindi vediamo insieme in che modo potrai controbattere la tua banca.
Per poter dimostrare gli errori commessi dalla banca si utilizza la perizia econometrica o giurimetrica. GMB Finance si occuperà di mostrare le irregolarità costituite da anatocismo, applicazione di tassi ultra legali pattuiti in maniera poco corretta, commissioni non convenienti, usura bancaria ed ogni addebito per competenze non fedele alla legge.
Inoltre un altro elemento chiave è la possibilità di riscontrare anche mutui irregolari e conti correnti irregolari. Infatti, la maggior parte dei contratti di prestito stipulati dalla banca per il cliente presenta pesanti errori, che possono invalidare la veridicità del contratto stesso.
Gli errori più frequenti possono riguardare: la mancata indicazione del TAEG, grandi disparità tra le condizioni offerte e quelle reali, usura bancaria, anatocismo bancario e l’imposizione della commissione di affidamento.
La mancata indicazione del TAEG è una grave irregolarità che può essere chiarita richiedendo un nuovo conteggio, ma GMB Finance si occupa di trovare anche le soluzioni più vantaggiose, offrendoti la possibilità di ribaltare i ruoli facendo diventare la banca il vero debitore, attraverso il pagamento a “saldo e stralcio”.
Se invece l’istituto bancario ha attuato un procedimento di usura verso un prestito, avendo applicato un interesse che supera il massimo consentito dai tassi soglia pubblicati trimestralmente dalla Banca d'Italia, non avrà più il diritto di richiedere il pagamento degli interessi stessi.
GMB Finance tutela da più di 20 anni i clienti che posseggono conti correnti o mutui, trattando con la banca in prima persona per cercare un rimedio che sia corretto per i clienti che non riescono a uscire da queste situazioni complicate.
Visto l’aumento e la crescita della richiesta di prestiti da parte di molte persone, succede molto spesso di capitare in un inconveniente causato dalla poca osservanza di norme e leggi. Per questo motivo è giusto e lecito poter e voler verificare e risolvere eventuali anomalie bancarie.
È fondamentale scegliere i professionisti che possano redigere la documentazione idonea, per questo GMB Finance è pronto per offrirti la giusta assistenza per procedere nella negoziazione con la banca.
Chiama allo 06.8540346 o contatta gmb@gmbfinance.it per ricevere subito il supporto che meriti.